OnePlus 2 - rilasciato l'aggiornamento OxygenOS 2.1

21 Settembre 2015 - Max Capitosti
In queste ore è iniziata la distribuzione del tanto atteso aggiornamento OxygenOS 2.1 per lo smartphone OnePlus 2, con numerose novità soprattutto per quanto riguarda le funzionalità fotografiche. Il rilascio sta avvenendo in maniera graduale, pertanto alcuni utenti riceveranno il nuovo software soltanto nei prossimi giorni.


Di seguito riportiamo il 'change-log' ufficiale relativo alle novità dell'aggiornamento. A spiccare sono ad ogni modo le impostazioni manuali per la gestione della fotocamera, il supporto per la registrazione delle foto in modalità RAW per le applicazioni di terze parti (ad ogni modo ancora non disponibile in tutte le applicazioni), il nuovo slider per l'impostazione del tono di colore dello schermo e un più rapido passaggio fra la modalità online ed offline e viceversa.


- We've added manual mode for all you photography enthusiasts. Hope this will give you more control for capturing that perfect moment.
- Raw support is now enabled for 3rd party camera apps that support this format
- There's a new color balance slider in Display for adjusting the color tone of your screen. You can now go warmer or cooler as you please.
- Added Exchange support.
- We fixed some issues that were causing problems with popular 3rd party apps.
- Telephony service improvements so you no longer get the lag when you turn on/off airplane mode.

NOTIZIE CORRELATE