Assicurare nelle prossime settimane un aggiornamento ad Android Marshmallow, iniziando dai modelli di punta lanciati negli ultimi mesi, è un obiettivo principale per tutte le aziende del settore, sia per dimostrare l'attualità dei propri prodotti più rappresentativi, sia per dare la giusta risposta alle più che lecite esigenze della clientela.
Nel caso di Samsung, risulta che il produttore stia lavorando ad un aggiornamento molto importante per i suoi top di gamma Galaxy più recenti, in particolare per
Galaxy S6,
Galaxy S6 Edge,
Galaxy S6 Edge+ e
Galaxy Note 5. Non abbiamo la certezza assoluta che si tratti di Android Marshmallow, le probabilità tuttavia sono molto alte e vi spieghiamo perchè.
Per prima cosa l'aggiornamento ha un peso consistente e questo ci fa pensare di conseguenza che riguardi qualcosa di più di un 'minor update' con alcune ottimizzazioni e la soluzione di qualche bug. Un ulteriore indizio è dato dal passaggio della versione di build dalla U2 alla U3, a conferma dell'importanza delle modifiche apportate a livello software (nel caso del Galaxy S6 Edge si passa quindi dalla build G925FXXU2COH2 alla G925FXXU3COI6).