Asus ZenFone Selfie - il nuovo smartphone in vendita anche in Italia

25 Settembre 2015 - Max Capitosti
E' in vendita da questa settimana anche sul mercato italiano il nuovo Asus ZenFone Selfie, lo smartphone con doppia fotocamera da 13 megapixel (una posteriore e una anteriore) e doppio flash LED DuoTone per ottenere foto ed autoscatti di elevata qualità in qualsiasi situazione.


L' Asus ZenFone Selfie dispone di un processore Snapdragon 615 Octa con 3GB di RAM e schermo da 5.5 pollici in formato FHD con vetro Gorilla Glass 4. La scheda tecnica prevede inoltre la funzionalità Dual SIM, il supporto LTE Cat.4 e memoria espandibile tramite microSD.

La fotocamera frontale da 13 megapixel è dotata della tecnologia PixelMaster e dell'esclusiva modalità Selfie Panorama, che sfrutta la fotocamera frontale con un'apertura diaframma F/2.2 e una lente di 88° Largan a cinque prismi per inquadrature grandangolari e permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra: nessuno rimarrà più fuori dalle foto, con la possibilità di creare selfie catturando anche scenari e sfondi mozzafiato.

La fotocamera posteriore ha la stessa elevata risoluzione ma con un'apertura focale F/2.0, mentre entrambe le fotocamere sono dotate di doppio flash LED Real Tone e Auto-Focus Laser per assicurare una messa a fuoco pressochè istantanea e acquisire immagini sempre nitide e ben dettagliate, garantendo la massima resa per scatti con colori sempre realistici.

Disponibile nei tre colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue ad un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro, lo smartphone si presenta con un design ricercato che riprende dettagli di pregio in stile Zen, come le eleganti finiture con effetto metallo spazzolato e la lavorazione a cerchi concentrici, che lo rendono un oggetto esclusivo.

NOTIZIE CORRELATE