Per celebrare l'arrivo sul mercato italiano del nuovo Huawei
Mate S, il produttore lancia insieme a Vogue Italia e GQ Italia 'Just for You', un'iniziativa che mira a coinvolgere i fan attraverso i social network.
Richiamando l'attenzione sulla sofisticata tecnologia touch di Huawei Mate S, Vogue Italia e GQ Italia promuovono l'esclusivo evento Huawei, in programma il prossimo 16 ottobre a Roma in occasione del lancio italiano del nuovo smartphone Mate S, selezionando ciascuno 25 lettori che potranno prendervi parte.
Vogue Italia ha già lanciato l'attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note 'Voguistas' Giorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall'hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all'evento nel corso del quale avranno l'opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un'esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia. Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito compilando il form di registrazione presente sui siti di
Vogue e
GQ.
'Per festeggiare l'arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perchè è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo' - ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.