Mediacom annuncia il nuovo SmartPad 10.1 HD iPro111 3G

13 Ottobre 2015 - Max Capitosti
Mediacom annuncia il nuovo SmartPad 10.1 HD iPro111 3G, un tablet Android equipaggiato con un display multitouch da 10.1 pollici in formato FHD con un eccezionale angolo di visione e un'ottima luminosità, che consentono di vedere con il massimo comfort video, presentazioni e foto. SmartPad 10.1 HD iPro111 3G dispone poi di un performante processore Intel, 2 GB di RAM e sistema operativo Android 5.1, in grado di assicurare elevate prestazioni in ogni situazione e di consentire di lavorare in multitasking senza esitazioni.


Dotato di una fotocamera frontale da 2.0 megapixel e una posteriore da 5.0 megapixel, il nuovo SmartPad di Mediacom si propone come un insostituibile compagno quotidiano con cui lavorare, ma anche con cui scattare foto, registrare video, rimanere sempre connessi e telefonare, grazie alla connettività 3G integrata. Con un peso di appena 466 grammi che consente di portarlo sempre con sè, SmartPad 10.1 HD iPro111 3G mette a disposizione anche un ricevitore GPS integrato, tecnologia Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e uno slot per microSD.

Molto ricca e completa è, infine, la dotazione di software, che comprende Kaspersky Internet Security preinstallato, una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere il tablet dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet, Mediacom Desk, nonchè i principali servizi Microsoft, che consentono immediatamente di creare, modificare e condividere file Office e OneNote, nonchè salvare i file in OneDrive.

Tutti i tablet Mediacom dispongono, inoltre, dell'applicazione Repubblica+ in esclusiva, che offre la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano. SmartPad 10.1 HD iPro111 3G sarà disponibile nella seconda metà di ottobre con un prezzo al pubblico (IVA inclusa) di 209,90 euro.

CONTINUA LA LETTURA