Con l'annuncio di ieri dell'
inizio delle vendite, arriva anche la video recensione 'ufficiale' del nuovo LG
Nexus 5X, terzo smartphone frutto di una collaborazione ormai consolidata fra LG Electronics e Google. A fare gli onori di casa nel video è Raffaele Cinquegrana, responsabile del portafoglio di prodotto di LG Italia. Il Nexus 5X sarà disponibile in Italia dal 2 novembre in pre-ordine.
Grazie al brillante display IPS con risoluzione Full HD e all'avanzata tecnologia In-Cell Touch, Nexus 5x ti offre sempre la migliore visibilità possibile, sia all'aperto che indoor, per immagini nitide e ben definite. Il processore Qualcomm Snapdragon 808 e i 2GB di RAM ti permetteranno di giocare, lavorare e sfruttare software pesanti senza il minimo rallentamento per un'esperienza estremamente fluida.
La capace batteria da 2700mAh ti accompagnerà per tutta la giornata e se rimarrai a secco non ti preoccupare: con l'innovativa e veloce porta USB Type-C, potrai avere quattro ore d'uso con solo 10 minuti di ricarica.
Nexus 5X monta una fotocamera posteriore sorprendente: con un sensore da 12.3 MP e un'ampiezza di 1.55μm, potrai scattare foto brillanti e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel è dotata di un ottimo sensore da 1.4μm per selfie perfetti. Nexus 5X è ideale anche per chi ama i video: infatti, potrai riprendere video in qualità 4K, così come in slow-motion per rallenty suggestivi.