ZTE prepara i rinnovati Nubia Z9 Max Elite e Z9 Mini Elite

20 Ottobre 2015 - Max Capitosti
A circa sei mesi dal loro debutto sul mercato, gli smartphone Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini potrebbero essere oggetto di alcune lievi migliorie da parte di ZTE, per rendere i due terminali più competitivi e incentivare le vendite. L'imminente arrivo dei nuovi ZTE Nubia Z9 Max Elite e Nubia Z9 Mini Elite è anticipato dai volantini promozionali emersi in Cina.
Lo ZTE Nubia Z9 Max Elite verrebbe a dotarsi di un lettore di impronte sul tasto laterale di accensione e di una porta USB Type-C, ferme restando peculiarità della versione standard quali lo schermo da 5.5 pollici in formato FHD, lo Snapdragon 810 con 3GB di RAM e 16GB di memoria, la fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8.0 megapixel e la batteria da 2.900mAh.



Dallo ZTE Nubia Z9 Mini Elite ci si aspetta invece il passaggio della RAM da 2 a 3GB e l'adozione di un sistema di scansione dell'iride ed altre novità software. La scheda tecnica dovrebbe continuare a comprendere uno schermo FHD da 5.0 pollici, fotocamere da 16 e 8.0 megapixel, batteria da 2.900mAh e processore Snapdragon 615 con 16GB di memoria.