☰

HTC One (A9) - annunciato a New York il nuovo smartphone

20 Ottobre 2015 - Max Capitosti
Come ampiamente anticipato nelle ultime settimane, HTC ha annunciato questo pomeriggio a New York il nuovo One (A9), smartphone che fonde il meglio dell'iconico design e dell'innovazione di HTC con l'ultimo software Android di Google. Creato per coloro che desiderano il massimo dal proprio smartphone, HTC One (A9) unisce uno straordinario design esteriore alle nuove funzioni Android 6.0 Marshmallow per un'esperienza d'uso senza eguali.


Evoluzione dell'iconica famiglia HTC One, HTC One (A9) si ispira alla bellezza naturale circostante, utilizzando colori ricchi e finiture uniche attraverso una tecnica definita 'metalmorphics'. Nuove curve, bordi raffinati e angoli ritagliati accuratamente intorno al pulsante di accensione che si combinano armoniosamente alla struttura in metallo super sottile che attribuisce al telefono un aspetto naturale e leggero.

L'elegante doppia finitura, disponibile nelle colorazioni Carbon Gray, Opal Silver, Topaz Gold e Deep Garnet, viene accuratamente spazzolata, conferendo un ulteriore senso di profondità e armonia, unico nel mercato degli smartphone. Infine, con un'incredibile fusione di metallo e vetro, lo schermo in formato FHD da 5.0 pollici di tipo AMOLED e con vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 4 si integra nella cornice di metallo, per un magnifico effetto visivo, anche in presenza della luce diretta del sole.



La miglior fotocamera è quella in grado di cogliere l'attimo e di effettuare scatti mozzafiato in qualsiasi situazione. La fotocamera di HTC One (A9), unita ai potenti ma semplici strumenti di editing, rende foto e video indimenticabili grazie a un semplice tocco. La fotocamera principale da 13 megapixel dispone di uno stabilizzatore ottico, Optical Image Stabilization (OIS), che riduce al minimo i movimenti della mano e corregge le vibrazioni per un effetto costantemente nitido e definito. Allo stesso tempo, la fotocamera frontale, dotata di tecnologia UltraPixel, è in grado di catturare il 300% in più della luce rispetto alle fotocamere standard, assicurando così autoscatti naturali in qualsiasi condizione di luminosità.

Con HTC One (A9), anche il più piccolo dettaglio non viene trascurato. Grazie alla modalità opzionale Pro, che permette di scattare la foto perfetta pur non essendo esperti di fotografia, è possibile salvare foto in RAW - una tecnica utilizzata dai fotografi professionisti - per ottenere un elevatissimo livello di dettaglio e una flessibilità di editing in post produzione. Con il semplice utilizzo di Photo Editor, che vivacizza automaticamente i colori e definisce i contorni, è possibile ottenere inoltre foto incredibilmente chiare e nitide.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE