Netflix è disponibile da questa mattina anche in Italia, con un servizio di streaming video online fruibile attraverso smart TV, smartphone, tablet, computer, Apple TV e persino console per videogame. Netflix offre tre formule di abbonamento, i prezzi variano da 7,99 a 11,99 euro al mese e si differenziano essenzialmente per il formato video e i numeri di dispositivi che possono utilizzare il servizio contemporaneamente tramite lo stesso account.
Gli abbonamenti non prevedono alcun vincolo contrattuale, pertanto possono essere interrotti in qualsiasi momento senza penali o complicate procedure di disattivazione (la disdetta è infatti immediata e può essere data online). In questa prima fase è previsto un mese di prova gratuito, anche se per usufruirne bisogna comunque specificare un metodo di pagamento (carta di credito o PayPal). Grazie agli accordi siglati nelle scorse settimane, i servizi di Netflix saranno inoltre disponibili anche per i clienti Tim e Vodafone.
L'offerta di contenuti comprende serie TV originali Netflix come Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef's Table. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un'ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.