Samsung regala un anno di Netflix alla propria clientela

22 Ottobre 2015 - Max Capitosti
Il debutto ufficiale di Netflix oggi in Italia vede Samsung in prima linea per consentire agli Italiani di vivere nuove esperienze di intrattenimento con l'accesso in qualsiasi momento a film e programmi televisivi attraverso il web. La decisione di Samsung di portare il catalogo Netflix non solo su TV ma anche sui dispositivi mobili nasce dal crescente fenomeno dello streaming mobile che vede un italiano su tre scegliere contenuti in mobilità.


Grazie alla collaborazione di Samsung e Netflix, gli spettatori potranno vivere tutto il meglio dell'intrattenimento in lingua originale o doppiato, su TV, smartphone e tablet Samsung di ultima generazione per non perdersi i migliori successi di sempre, comodamente dal divano di casa e in mobilità. Per tutti coloro che acquisteranno un prodotto a scelta tra SUHD TV - Serie JU e JS, Galaxy Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Tab S2, Samsung regala fino ad un anno di abbonamento per la visione gratuita dei contenuti disponibili sulla piattaforma Netflix.

'Per Samsung che investe in tecnologie innovative per garantire esperienze sempre all'altezza delle aspettative dei consumatori, poter avere un ruolo nell'avvicinare le persone alla rivoluzione dello streaming video rappresenta una nuova sfida. La collaborazione con Netflix ci permette infatti di arricchire ulteriormente l'offerta di contenuti e servizi disponibili sui nostri TV, smartphone e tablet, a conferma della volontà di guidare il cambiamento attraverso sempre nuove possibilità' dichiara Mario Levratto, responsabile marketing e relazioni esterne Samsung Electronics Italia.

NOTIZIE CORRELATE