BlackBerry Priv - dal sito ufficiale una conferma delle specifiche tecniche

22 Ottobre 2015 - Max Capitosti
Un'ulteriore e quanto mai attendibile conferma riguardo alle specifiche tecniche del BlackBerry Priv ci arriva dal sito web della casa madre, con una pagina pubblicata prima del tempo dedicata al nuovo smartphone.


La pagina si riferisce alla versione GSM del BlackBerry Priv, quella attesa nelle prossime settimane anche sul mercato europeo. La presenza di una tastiera a scorrimento ha influito in maniera marginale sullo spessore dello smartphone, che si attesta a soli 9.4 millimetri. Sul BlackBerry Priv spicca uno schermo AMOLED da 5.43 pollici in formato WQHD con vetro Gorilla Glass 4, un processore Snapdragon 808 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD e una fotocamera posteriore da 18 megapixel con stabilizzatore ottico.



La fotocamera frontale è da soli 2.0 megapixel, probabilmente l'esigenza di scattare selfie non è molto sentita dalla clientela business a cui il BlackBerry Priv si riferisce. Forse proprio lo stesso target di utenza sarà l'unico a poter prendere in considerazione il prezzo di quasi 800 euro con cui si ritiene il BlackBerry Priv arriverà sul mercato a partire dal mese prossimo.

NOTIZIE CORRELATE