NGM annuncia i nuovi You Color P503 e You Color P508

26 Ottobre 2015 - Max Capitosti
Il marchio italiano NGM ha deciso di alzare l'asticella per quanto riguarda gli smartphone della gamma You Color inaugurata nei mesi scorsi, con l'annuncio di oggi dei primi modelli 'performance' P503 e P508.
L'azienda ritiene i due nuovi smartphone unici nel loro genere, con prestazioni senza compromessi, costi assolutamente contenuti e possibilità di personalizzazione con 21 diversi colori per cambiare abito a seconda delle ultime tendenze moda, dei propri gusti o del proprio umore.

Entrambi gli smartphone sono Dual SIM e dispongono di schermo in formato HD con vetro di tipo 'Curved Edge 2.5D', di processore Quad Core a 64-bit con supporto LTE e di Android 5.1 Lollipop come sistema operativo. Al pari degli altri modelli della linea You Color, anche i due nuovi modelli permettono di richiedere una ulteriore cover posteriore scelta fra le 21 colorazioni disponibili e spedita a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva.



NGM You Color P508 dispone di 2GB di RAM e di 16GB di memoria interna con slot per microSD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel, quella anteriore da 8.0 megapixel. Lo smartphone arriva in questi giorni nei negozi nelle colorazioni base Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 170 euro.



NGM You Color P503 ha invece 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. Lo smartphone vanta inoltre la connettività LTE e la funzionalità USB OTG. NGM You Color P503 è in vendita da fine ottobre nelle colorazioni base Black e Gold ad un prezzo di circa 150 euro.