Motorola ha svelato in queste ore negli USA, con la collaborazione dell'operatore mobile locale Verizon Wireless, il nuovo top di gamma
Droid Turbo 2. Lo smartphone sarebbe atteso entro la fine dell'anno anche in Europa, con il nome di
Moto X ForceIl Motorola Droid Turbo 2 dispone di uno schermo da 5.4 pollici in formato QHD, con pannello ShatterShield infrangibile (questo perchè realizzato in plastica P-OLED e non in vetro). La scheda tecnica prevede un processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM, 32 o 64GB di memoria espandibili con microSD, fotocamera posteriore da 21 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, batteria da 3.760mAh con supporto per la ricarica wireless Qi e sistema operativo Android 5.1.1 con aggiornamento ad Android 6.0 già in dirittura di arrivo.
Il Motorola Droid Turbo 2 sarà disponibile a partire da domani nei negozi di Verizon Wireless, ad un prezzo senza vincoli di contratto di 624 dollari in versione con 32GB di memoria. Lo smartphone, la prima volta per un terminale della gamma Droid, potrà essere personalizzato tramite il programma Moto Maker offerto da Motorola.