LG V10 - inizia la distribuzione globale dello smartphone

30 Ottobre 2015 - Max Capitosti
LG Electronics ha confermato oggi l'avvio della distribuzione globale del nuovo V10, il top di gamma lanciato all'inizio del mese in Corea del Sud e questa settimana negli Stati Uniti.


La notizia arriva il giorno dopo l'annuncio da parte della casa coreana di un risultato inferiore alle aspettative per quanto riguarda il fatturato della divisione mobile, con una perdita operativa di ben 67.9 milioni di dollari. L' LG V10 sarà commercializzato nelle prossime settimane anche in Cina, in America Latina e in Europa, chissà quindi che non si riesca a vederlo nei negozi in Italia prima della fine dell'anno.



Sul mercato coreano le vendite del V10 non sono partite nel migliore dei modi, tanto da indurre LG Electronics ad offrire negli USA una microSD da ben 200GB, una seconda batteria ed un caricabatterie per incentivare i consumatori. Per assecondare i gusti locali, in Cina sarà offerta una versione del V10 con pannello posteriore in pelle e telaio color oro.



Con una dotazione che comprende uno schermo da 5.7 pollici in formato QHD, un secondo display di servizio e doppia fotocamera frontale, l' LG V10 ha tutte le carte in regola per assicurarsi i favori di un ampio numero di utenti. Completano la dotazione uno Snapdragon 808 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria rimovibile da 3.000mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel e lettore di impronte digitali.

NOTIZIE CORRELATE