LG Watch Urbane 2nd Edition - il lancio per il momento è cancellato

20 Novembre 2015 - Max Capitosti
LG Electronics annuncia di aver annullato il lancio di LG Watch Urbane 2nd Edition, lo smartwatch che avrebbe dovuto debuttare proprio in questi giorni sul mercato statunitense.


La casa coreana spiega che la decisione è legata ad problema hardware, in grado di pregiudicare le normali funzionalità quotidiane del prodotto. Evidentemente sull' LG Watch Urbane 2nd Edition i problemi sono seri, tanto che LG Electronics utilizzerà le prossime settimane per decidere se lanciare o meno il prodotto sul mercato, qualora riesca a raggiungere gli elevati standard qualitativi che si prefigge. Il produttore ha cancellato in queste ore anche i filmati ufficiali che mostravano lo smartwatch, quasi a volerne eliminare ogni traccia.



Non è da escludere che sia una scarsa autonomia il problema che ha determinato la cancellazione dello smartwatch, in assenza di un riscontro ufficiale possiamo soltanto procedere per ipotesi. L' LG Watch Urbane 2nd Edition, lo ricordiamo, non è uno smartwatch come gli altri: si tratta infatti del primo dispositivo basato su Android Wear al mondo dotato di funzionalità telefoniche, in grado quindi di funzionare in modo del tutto autonomo senza dover dipendere da uno smartphone.

NOTIZIE CORRELATE