ZTE ha annunciato oggi il lancio del nuovo smartphone di fascia medio-alta
Blade V6 dal design pulito ed elegante e dei due modelli di fascia media
Blade A452 e
Blade A570, tutti disponibili sul mercato italiano nel corso dei prossimi giorni.
Il nuovo ZTE
Blade V6, con uno schermo curvo da 5 pollici FHD e la scocca elegante realizzata completamente in metallo (142x69.5x6.8 milimetri - 122 grammi), risponde perfettamente alla filosofia della casa cinese di lanciare dispositivi premium accessibili a tutti. La scheda tecnica prevede un processore MediaTek MT6735 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel e batteria da 2.200mAh di tipo non rimovibile.
Insieme a Blade V6, oggi vengono lanciati in Italia anche altri due modelli di fascia media della famiglia Blade:
Blade A452 e
Blade A570. Entrambi gli smartphone si presentano con un design semplice e lineare, montano le ultime versioni di Android Lollipop e offrono grandi prestazioni fotografiche grazie alle potenti fotocamere frontale e posteriore.
Punto di forza di Blade A452 è senz'altro la batteria 4000mAh, che consente prestazioni più veloci e maggior durata rispetto agli altri due presentati oggi. Blade A570, invece, si distingue per la potente fotocamera posteriore di 13 megapixel e per la fotocamera frontale con flash LED da 8.0 megapixel, che consente di scattare selfie di maggior qualità e definizione.