Apple svela la Smart Battery Case per iPhone 6 ed iPhone 6s

8 Dicembre 2015 - Max Capitosti
Apple ha inserito a listino, per la prima volta nella sua storia, una custodia con batteria integrata per ampliare l'autonomia di un iPhone. La nuova Smart Battery Case di Apple è compatibile con iPhone 6 ed Apple iPhone 6s e viene proposta nelle colorazioni Antracite e Bianco ad un prezzo di 119 euro.


La Smart Battery Case è progettata per aumentare l'autonomia del tuo iPhone 6s o iPhone 6 e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All'interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All'esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

Carica insieme il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderti musica e video. Con la Smart Battery Case vedi il livello della batteria sulla schermata di blocco dell'iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l'iPhone), e funziona con il dock Lightning per iPhone (in vendita separatamente). Scegli tra due colori coordinati.

Navigazione internet: fino a 18 ore su LTE
Riproduzione video: fino a 20 ore