La società spagnola BQ segna un primato sul mercato dei dispositivi multimediali, offrendo in esclusiva agli utenti dello smartphone
Aquaris X5 e del tablet Aquaris M l'estensione della garanzia commerciale a 5 anni. BQ crede fortemente nella eccezionale qualità e resistenza dei propri prodotti, progettati con l'obiettivo di durare nel tempo. Forte di questa convinzione, l'azienda ha deciso di dotare di un valore aggiunto, anche dal punto di vista commerciale, alcuni dei propri innovativi smartphone e tablet.
Secondo uno studio recentemente commissionato da BQ a GfK, solo il 49% degli utenti italiani intervistati si è dichiarato soddisfatto della propria esperienza dopo aver avuto a che fare con il servizio post-vendita per risolvere un problema sul proprio smartphone. Con questa iniziativa, quindi, BQ si propone di invertire questa
tendenza, facendo del servizio post-vendita uno dei propri punti di forza.
La scelta di estendere il periodo di assistenza sui propri prodotti, in una modalità che va ben oltre lo standard, è per BQ un valore distintivo importante e un ulteriore punto chiave per garantire una customer experience positiva e soddisfacente. Tra i prodotti di punta che prevedono la garanzia di 5 anni, il nuovo smartphone Aquaris X5 e il tablet Aquaris M10.