Si avvicina a grandi passi il CES di Las Vegas, primo appuntamento ogni anno per il settore dell'elettronica di consumo in genere e per quello della telefonia mobile nello specifico, eppure finora non è emersa alcuna indiscrezione su un nuovo terminale di fascia alta da LG Electronics. Il top di gamma LG
G Flex 2 con schermo curvo annunciato all'ultima edizione del CES quasi di sicuro non avrà un erede fra tre settimane a Las Vegas, come svela in anteprima in queste ore la stampa coreana.
Sembra che LG Electronics non abbia in programma un LG
G Flex 3, nè al CES 2016 nè in seguito. Allo stato attuale, per quanto riguarda la fascia alta, la società sta lavorando all' LG
G5 da annunciare ad aprile e al successore dell' LG
V10 per il secondo semestre del 2016. La società potrebbe comunque stupirci, annunciando nel corso del prossimo anno l' LG G Flex 3 e dare un seguito ad uno smartphone che, per quanto riguarda lo schermo, non ha eguali sul mercato.
Forse è proprio la particolarità dello schermo, non sufficientemente apprezzata dai consumatori, ad aver determinato l'abbandono della gamma G Flex. Per la cronaca l'attuale LG G Flex 2 ha registrato in queste ultime settimane importanti cali di prezzo. Dopo la recente offerta bomba (e forse irripetibile) a soli 239 euro, il prezzo dello smartphone si attesta adesso a 279 euro, con un'offerta comunque ottima per un terminale di questa categoria.