Honor festeggia il secondo anniversario in Cina

23 Dicembre 2015 - Max Capitosti
Il marchio Honor di Huawei ha festeggiato il suo secondo anniversario cinese proprio questo mese. Per l'occasione, Honor ha organizzato un evento speciale con esposizioni, dimostrazioni e musica. 15.000 ospiti hanno festeggiato in grande stile - il giusto tributo per un brand così dinamico che ha raggiunto traguardi incredibili in soli due anni di vita.
Il marchio fratello di Huawei lanciato a dicembre 2013, ha conquistato il settore della telefonia mobile con il suo modello di business unico focalizzato sull'e-commerce. Honor è il primo marchio di telefonia mobile a distribuire i propri prodotti online. L'evento, della durata di due giorni, ha previsto spettacoli musicali, giochi e attività interattive e eccezionali vetrine di prodotto presentate in diverse aree. Molti dei partner commerciali del brand erano presenti in quello che è stato una testimonianza dell'ideologia di Honor 'Il futuro con i partner.'



Fin dal suo ingresso nel mercato due anni fa, Honor ha presentato sette prodotti innovativi, rivoluzionari e distinti, pensati per le diverse esigenze e budget in tutto il mondo. Sempre puntando al pubblico dei nativi digitali, i principali prodotti Honor includono;

Honor 6 (ottobre 2014) - il primo smartphone di fascia alta di Honor che ha rappresentato il primo contatto del pubblico europeo con il nuovo marchio.
Honor 3C (novembre 2014) - la scelta più indicata per i nativi digitali, più attenti al budget. Honor 3C è economicamente accessibile, con un design accattivante e racchiude tutto ciò che ti può servire nell'era digitale.
Honor 4X (marzo 2015) - lo smartphone definitivo per i gamers, un dispositivo potente, grazie a un processore 64-bit e una batteria a lunga durata.
Honor 6 Plus (marzo 2015) - il prodotto di punta del brand, che sfoggia una fotocamera doppia, con la quale ognuno di noi si trasforma in un fotografo professionista.
Honor 7 (agosto 2015) - l'ultima chicca della linea, uno smartphone di alta gamma dotato di un incredibile lettore di impronte digitali. Sold out entro un giorno dal lancio.

Honor ha l'ambizione di diventare il il marchio e-commerce di smartphone leader in tutto il mondo. Grazie al suo modello di business unico e alla sua strategia, ha rivoluzionato l'esperienza smartphone dei nativi digitali. Tuttavia, Honor non si accontenta di fermarsi a questo. Scanner di impronte digitali e custodia metallica sono i punti chiave per gli smartphone di nuova generazione. Infine, i noti caricabatterie veloci di Honor continueranno a esercitare un ruolo dominante per il futuro dell'innovazione e il progresso nel settore.

Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi.

NOTIZIE CORRELATE