Samsung Galaxy S7 - un'immagine mostra la versione da 5.7 pollici

4 Gennaio 2016 - Max Capitosti
Un'immagine, pubblicata questo weekend sui social network asiatici, mostra quella che potrebbe essere una delle varianti del Samsung Galaxy S7 in arrivo sul mercato in primavera.


La schermata di riferisce al Galaxy S7 con schermo QHD da 5.7 pollici di ampiezza e dispone di 4GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 12.2 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. La presenza di una GPU modello Adreno 530 conferma che si tratta di un Galaxy S7 con processore Snapdragon 820.



Il prossimo top di gamma della casa coreana, secondo le più recenti indiscrezioni, sarà lanciato nelle versioni con schermo da 5.1, 5.5 e 5.7 pollici. La fotocamera posteriore ha una risoluzione inferiore rispetto a quella dei modelli di punta dello scorso anno, Samsung sembra essere intenzionata ad abbandonare la corsa all'ultimo megapixel, a favore di sensori con pixel più grandi, per ottenere una qualità di immagine ancora più elevata. La fotocamera anteriore probabilmente sugli esemplari commerciali del Galaxy S7 diventerà da 8.0 megapixel, al pari di quella del Galaxy A9 di recente lanciato sul mercato asiatico.

NOTIZIE CORRELATE