Confermando le
indiscrezioni che avevamo pubblicato il mese scorso, sono state annunciate oggi al CES 2016 di Las Vegas le due nuove versioni
Jewel ed
Elegant dello smartwatch Huawei
Watch. Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi due modelli testimoniano una particolare attenzione di Huawei verso le esigenze dell'utenza femminile.
Aggiungendosi ai modelli Classic, Active ed Elite, lanciati lo scorso anno con grande successo, i nuovi Jewel ed Elegant rappresentano due valide alternative per le donne che amano indossare uno smartwatch senza rinunciare allo stile e all'eleganza. Caratterizzato da una cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno, Jewel è lo smartwatch più scintillante e prezioso esistente sul mercato. Un'opzione più sobria è invece rappresentata da Elegant che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa.
Entrambi i modelli sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, e con oltre 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile. I nuovi Jewel ed Elegant presentano le stesse specifiche tecniche del modello originale, che si ispira all'alta gamma dell'orologeria svizzera e si distingue per il vetro zaffiro antigraffio che ricopre la cassa in acciaio inox forgiato a freddo. Un orologio dal design classico e senza tempo che rappresenta l'incontro tra stile e tecnologia. Le versioni Jewel ed Elegant di Huawei Watch saranno disponibili nel mese di marzo a partire da 499 euro.