LeTV LeMax Pro - annunciato il primo smartphone con Snapdragon 820

6 Gennaio 2016 - Max Capitosti
E' a tutti gli effetti della casa asiatica LeTV il primo smartphone al mondo ad utilizzare il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm, grazie al nuovo LeMax Pro annunciato oggi al CES 2015 di Las Vegas (sotto forma di prototipo funzionante). Si tratta anche del primo smartphone con tecnologia Snapdragon Sense ID per un riconoscimento delle impronte digitali più veloce e preciso.


Il LeTV LeMax Pro dispone di uno schermo da 6.33 pollici in formato QHD e di una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed anteriore da 4.0 megapixel (di tipo ultrapixel). Lo smartphone supporta le reti mobili LTE Cat.12 e la connettività Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac/ad, la batteria è da 3.400mAh e si ricarica velocemente grazie alla tecnologia QuickCharge 2.0.



La RAM ammonta a 4GB, mentre la memoria interna può essere di 32, 64 o 128GB. Non manca sul LeMax Pro una porta USB nel nuovo formato Type-C con connettore reversibile, il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow. Prezzi e tempistiche di lancio del LeMax Pro non sono state al momento confermate dalla casa madre.

NOTIZIE CORRELATE