Samsung Galaxy S7 - le ultime indiscrezioni su memoria, schermo e prezzi

6 Gennaio 2016 - Max Capitosti
Fonti attendibili hanno confermato in queste ore alcune delle indiscrezioni circolate di recente sulle peculiarità dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.


Su entrambi gli smartphone sarà presente uno slot per microSD con cui espandere la memoria interna, un gradito ritorno dopo l'abbandono di questa peculiarità da parte della casa coreana sui top di gamma lanciati lo scorso anno. Sul Galaxy S7 avremo uno schermo da 5.1 pollici di ampiezza, mentre sul Galaxy S7 Edge da 5.5 pollici.

Per quanto riguarda i prezzi di lancio sul mercato europeo, si parla di 699 euro per il Galaxy S7 e di 799 euro per il Galaxy S7 Edge, in pratica le stesse a cui sono stati lanciati lo scorso anno il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Le quotazioni si riferiscono alla versioni con 32GB di memoria, per i modelli da 64GB bisognerà aggiungere 70-80 euro. La presentazione dei due smartphone è in programma il 20 febbraio con un Unpacked Event a margine del Mobile World Congress di Barcellona, le vendite partiranno nei giorni immediatamente successivi, entro la fine dello stesso mese.

NOTIZIE CORRELATE