Meizu MX6 - la stampa convocata a febbraio per l'annuncio ufficiale

20 Gennaio 2016 - Max Capitosti
Meizu si appresta ad annunciare il mese prossimo un nuovo smartphone, come conferma l'invito che la società cinese sta inviando alla stampa specializzata in questi giorni. Nell'invito non viene specificata la data esatta dell'evento, tantomeno vengono fornite indiscrezioni sul prodotto che sarà presentato.


La novità di febbraio targata Meizu dovrebbe essere il top di gamma MX6, smartphone contraddistinto da un elegante telaio in metallo e da un vetro di tipo 2.5D dai bordi smussati. Le indiscrezioni parlano di uno schermo in formato FHD, di un processore Mediatek Helio X20 Deca Core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, oltre che di una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel Sony e batteria da 4.000mAh.



Meizu potrebbe diventare quindi il primo produttore a svelare il mese prossimo uno smartphone con Helio X20, anche se con un paio di mesi di anticipo rispetto all'arrivo del terminale sul mercato. Questo darà alla concorrenza il tempo di ultimare la messa a punto dei propri smartphone basati sullo stesso chip.

NOTIZIE CORRELATE