Xiaomi Mi 5 - in anteprima i prezzi delle due versioni

21 Gennaio 2016 - Max Capitosti
Si sta parlando parecchio in questi giorni dello Xiaomi Mi 5, tanto che ci siamo potuti fare un'idea abbastanza precisa di cosa aspettarci dal prossimo top di gamma del marchio cinese. Le indiscrezioni emerse questo pomeriggio riguardano i presunti prezzi a cui le due varianti del Mi 5 dovrebbero essere lanciate in Cina, dopo l'annuncio in programma il mese prossimo (pare il 20 o il 23 di febbraio).


Per la versione standard (con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna) si parla di un prezzo in Cina pari a circa 350 euro, mentre per il modello premium (4GB di RAM e 64GB) di circa 420 euro. Entrambe le versioni dovrebbero offrire uno schermo da 5.2 pollici FHD, un processore Snapdragon 820 e una fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus laser.

La soglia dei 420 euro (corrispondenti a 3000 Yuan) era un'ipotesi già avanzata dai vertici di Xiaomi, che con il nuovo Mi 5 vorrebbero fare un salto di qualità sul mercato. Il prezzo oltretutto è più conveniente di quello del LeMax Pro, unico terminale con Snapdragon 820 di cui per il momento si ha avuto conferma.

NOTIZIE CORRELATE