Fonti attendibili svelano nuovi dettagli su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

27 Gennaio 2016 - Max Capitosti
Viene spacciato come proveniente da una fonte interna a Samsung il diagramma che mostra le caratteristiche tecniche principali dei Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, a meno di un mese ormai dalla loro presentazione ufficiale al Mobile World Congress.


Le scritte contenute nell'immagine sono in coreano, si riesce comunque ad evincere la presenza di uno schermo da 5.2 pollici (Galaxy S7) di ampiezza o da 5.5 pollici (Galaxy S7 Edge), di una fotocamera da 12 megapixel e di 4GB di RAM. A seconda delle versioni il processore impiegato è uno Snapdragon 820 o un Exynos 8890, la memoria interna può essere di 16 (ipotesi poco probabile), 32 o 34GB. Si fa riferimento anche ad una memoria di massa di tipo UFS da alte prestazioni, come pure alla presenza di un connettore USB Type-C.



L'ultima anticipazione emersa in queste ore sui due nuovi top di gamma arriva infine dal noto Evleaks, con i loghi ufficiali di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Si tratta di più che altro di una conferma implicita dei nomi con cui questi smartphone arriveranno nei negozi.

NOTIZIE CORRELATE