Samsung Galaxy Note 6 - nuove indiscrezioni sul lancio in Europa

6 Febbraio 2016 - Max Capitosti
Samsung sembra essere intenzionata a non commettere lo stesso errore dello scorso anno, evitando di lanciare il Galaxy Note 5 sul mercato europeo e lasciando così a bocca asciutta tutti coloro che negli ultimi anni hanno dimostrato di apprezzare in uno smartphone le funzionalità uniche dello stilo S Pen.


Ormai abbiamo perso quasi tutte le speranze di vedere il Galaxy Note 5 in vendita nei negozi attraverso i canali ufficiali (lo si può comunque trovare di importazione), grazie alle indiscrezioni di questi ultimi giorni l'interesse dei 'fan della S Pen' inizia quindi ad indirizzarsi verso il Galaxy Note 6 in arrivo in autunno. Ironia della sorte il Galaxy S6 Edge+ lanciato in Europa al posto del Galaxy Note 5 non avrebbe ottenuto i risultati di vendita sperati.

Il portafoglio dei top di gamma per il 2016 di Samsung inizia a prendere forma, fra due settimane assisteremo al lancio Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, mentre per il Galaxy Note 6 dovremo attendere fine agosto, all' IFA 2016 di Berlino. Proprio il Galaxy S7 Edge in arrivo a primavera, questa volta ben diverso dal Galaxy S7 grazie ad uno schermo curvo da ben 5.5 pollici di ampiezza, renderebbe superfluo un Galaxy S7 Edge+. In questo modo verrebbe meno il motivo che ha determinato la rinuncia al lancio dell'attuale Galaxy Note 5 in Europa, spianando la strada all'arrivo del Galaxy Note 6 in autunno.

NOTIZIE CORRELATE