Samsung Galaxy Note 6 - prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

13 Febbraio 2016 - Max Capitosti
Con l'annuncio dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ormai a soli otto giorni di distanza, le anticipazioni iniziano gradualmente a spostarsi su quelle che potrebbero essere le peculiarità del Galaxy Note 6 atteso a fine agosto - inizio settembre.


Le ultimissime notiizie sul prossimo phablet di Samsung arrivano dal social network asiatico Weibo ed anticipano la presenza di una memoria RAM di ben 6GB e di una fotocamera posteriore da 12 megapixel (probabilmente molto simile, se non uguale, a quella presente sui Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge). Qualora la scelta del fornitore dovesse ricadere su Sony, ad essere utilizzato sarebbe il sensore IMX377 già presente sui Nexus 6P e Nexus 5X e previsto anche su HTC One (M10).

Per quanto riguarda il processore, anche sul Galaxy Note 6 si ipotizza sia lo Snapdragon 820 che l' Exynos 8890, mentre la memoria interna dovrebbe essere di 64 o 128GB. Considerando che sul Galaxy S7 Edge troveremo una batteria da 3.600mAh, sul Galaxy Note 6 è ragionevole aspettarsi una batteria da circa 4.000mAh,

NOTIZIE CORRELATE