Alcatel ha presentato questa settimana al Mobile World Congress di Barcellona la nuova serie Pop4, una gamma completa di smartphone dal design curato e performance eccellenti. L'iconica serie Pop 4 include il
Pop 4,
Pop 4+ e
Pop 4S, perchè ciascuno possa scegliere quello che preferisce.
La serie Pop 4 vuole essere d'aiuto in tutte questi momenti e ha tutte le caratteristiche per farlo: design ultra slim, display 'fully laminated' per una migliore resa dei colori, una fotocamera di qualità (con flash frontale) per i selfie, connessione 4G per una navigazione super veloce e una batteria potente in grando di riprodurre musica a lungo…
Il Pop 4 e il Pop 4+ hanno una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e una frontale da 5.0 megapixel con grandangolo e flash frontale per dei seflie di gruppo fantastici. Il Pop 4S si spinge anche oltre: la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella frontale da 5.0 megapixel hanno un auto focus ultra veloce (PDAF); un sensore più ampio per foto più nitide e brillanti; il dual flash per una fedele resa dei colori, per foto e selfie incredibili anche di notte.
Il Pop 4 e il Pop 4+ sono dotati di un processore quad-core, mentre il top di gamma Pop 4S integra un potente octa-core e 4G LTE Cat 6. Così l'utente può davvero giocare e navigare ad alta velocità. Le cuffie JBL e il suono Hi-Fi regalano un'incredibile esperienza audio. E siccome è uno smartphone che attira molto l'attenzione…il Pop4S è dotato anche di sensore per le impronte che lo rende super sicuro.
La potente batteria garantisce un'ottima autonomia, per potersi godere un'intera giornata con gli amici senza doversi preoccupare della ricarica dello smartphone. E grazie alla funzione 'ricarica veloce', è possibile caricare fino al 50% della batteria in soli 30 minuti. Basta ansia da batteria scarica, si può finalmente festeggiare tutta la notte