Wiko svela i nuovi U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition

23 Febbraio 2016 - Max Capitosti
In occasione del Mobile World Congress, in corso questa settimana a Barcellona, il marchio francese Wiko ha svelato i nuovi smartphone Dual SIM di fascia media U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition.
Wiko U Feel dispone di uno schrmo HD da 5.0 pollici di ampiezza con vetro 2.5D, di un processore Quad Core Cortex A-53 ad 1.3GHz con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, oltre che di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel e batteria da 2.900mAh.

La dotazione prevede inoltre un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home (è anche possibile associare una determinata impronta all'apertura di una applicazione) e connettività LTE Cat 4. Wiko U Feel è atteso a maggio nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy ad un prezzo di 199,99 euro.



Wiko U Feel Lite dispone delle stesse caratteristiche tecniche, ad eccezione della RAM che scende da 3 a 2GB e della fotocamera principale, qui da 8.0 megapixel. Lo smartphone ha delle lievi differenze anche a livello esteriore, in particolare per quanto riguarda il pannello posteriore. Le colorazioni previste sono Lime, Slate, Chocolate, Bleen, il lancio sul mercato è previsto a maggio ad un prezzo di 179,99 euro.



In arrivo a maggio anche Wiko Fever Specia Edition, versione 'potenziata' di Wiko Fever grazie all'adozione di una memoria interna di 32GB, invece che di 16GB. Diverse ed esclusive anche le colorazioni della scocca fra cui si potrà scegliere. Il prezzo di lancio di questo smartphone sarà di 249,99 euro.