Ulefone ha ufficializzato finalmente le specifiche tecniche definitive del nuovo
Vienna, uno smartphone che punta tutto sulle funzionalità musicali con l'adozione di una componentistica in grado di garantire una qualità superiore alla norma su questo versante.
L' Ulefone Vienna misura 153.5 x 77.85 x 8.6 millimetri con un peso di 156 grammi e dispone di uno schermo in formato FHD da 5.5 pollici di ampiezza con vetro 2.5D, oltre che di un processore MediaTek MT6753 Octa Core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore (Panasonic MN34172) ha una risoluzione di 13 megapixel e flash a doppio LED, la batteria ha una capacità di 3.250mAh. Non manca inoltre un lettore di impronte digitali sul pannello posteriore e un trasmettitore IR.
Per quanto riguarda in comparto audio, Ulefone ha scelto il chip dedicato NXP Smart Audio PA, con una risposta di frequenza di 20Hz-20KHz e un rapporto SNR di 109db. L'unico dettaglio che manca all'appello per l' Ulefone Vienna è il prezzo di lancio, che di sicuro la casa madre non mancherà di comunicarci nei prossimi giorni.