Lo
smartphone Samsung per motociclisti, di cui vi avevamo dato notizia all'inizio della settimana, è stato effettivamente presentato ieri in India ed altro non è che una versione speciale del nuovo
Galaxy J3 (2016) atteso a breve anche in Italia.
Il Samsung
Galaxy J3 (2016) with S Bike mode dispone delle stesse specifiche tecniche del modello standard, l'unica differenza è data appunto dalla modalità S Bike, attivabile tramite un particolare adesivo NFC fornito di dotazione.
Per non disturbare il motociclista durante la guida, a modalità S Bike attivata lo smartphone non mostrerà alcuna notifica. Alle chiamate in arrivo sarà risposto con un messaggio che spiega che in quel momento il possessore del telefono è impegnato, si potranno comunque ricevere chiamate in caso di emergenza.
Con il Motion Lock inoltre non si potrà rispondere alle chiamate se non fermandosi completamente. In India il Samsung Galaxy J3 (2016) with S Bike mode è già disponibile, ad un prezzo pari a circa 120 euro.