Mostrati in anteprima i nuovi Meizu M3 Note e Meizu Pro 6 Mini

1 Aprile 2016 - Max Capitosti
Si prospetta un aprile molto impegnativo per Meizu, con la presentazione di novità quali l' M3 Note, il Pro 6 e l' MX6 di cui si parla ormai da diverse settimane. In arrivo dal marchio cinese anche il Pro 6 Mini, erede del Pro 5 Mini il cui lancio è stato annullato.
Per tener alto l'interesse della clientela l'amministratore delegato della società ha pubblicato in queste ore l'immagine della schermata principale del Meizu M3 Note, confermando in questo modo la presenza sullo smartphone del supporto Dual SIM. Sul Meizu M3 Note ci si aspetta uno schermo in formato FHD (si presume da 5.5 pollici), un processore MediaTek Helio P10 (MT6755m) con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (oppure 3GB di RAM e 32GB), fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il Meizu M3 Note con molta probabilità sarà annunciato il prossimo 6 aprile.



Nella seconda immagine, proveniente da canali 'alternativi' dovrebbe essere raffigurato il Meizu M3 Note a fianco del Meizu Pro 6 Mini (lo smartphone con scocca nera). La roadmap degli smartphone emersa nei giorni scorsi parla di un totale di ben 7 nuovi modelli in arrivo nel 2016, per cui Meizu avrà modo di essere protagonista delle cronache in diverse occasioni nei mesi a venire.

NOTIZIE CORRELATE