LG Electronics annuncia l'arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone LG
K8, il primo modello della serie K dotato di Android Marshmallow 6.0. Uno smartphone rivolto a un pubblico trendy che ama distinguersi per il suo stile e condividere le proprie emozioni sui social network.
L' LG K8 si contraddistingue per un uno stile elegante, impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D. La cover posteriore presenta una superficie ispirata alla complessa trama di un tessuto e offre una presa sicura e più confortevole.
Il display HD garantisce immagini chiare e nitide mentre la fotocamera frontale da 5 megapixel assicura selfie sorprendenti grazie alle funzionalità ormai famose, come il riconoscimento dei gesti e il flash virtuale per i selfie. Il processore Quad-Core abbinato a 1.5GB RAM permette allo smartphone di gestire senza problemi qualsiasi comando senza incertezze. Il prezzo consigliato la pubblico per il nuovo LG K8 è di 179,90 euro, ma nelle offerte online si trova già a meno di 150 euro.
'I nostri clienti hanno aspettative e richieste molto diverse e per questa ragione cerchiamo di realizzare smartphone in grado di soddisfare i desideri di tutti. LG K8 4G è veramente un'opportunità fantastica per chi cerca un modello con l'ultima versione di Android a un ottimo prezzo', ha commentato David Draghi, responsabile MC di LG Electronics Italia.