Oppo Find 9 - solo 15 minuti per la ricarica completa della batteria ?

14 Maggio 2016 - Max Capitosti
Il prossimo top di gamma Oppo Find 9 sarà dotato con molta probabilità della nuova tecnologia Super VOOC per la ricarica rapida della batteria, che permetterà di passare da una batteria completamente scarica ad un livello del 100% in soli 15 minuti.



Il marchio asiatico ha mostrato in anteprima le potenzialità della tecnologia Super VOOC lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress, utilizzando nelle dimostrazioni una modesta batteria da 2.500mAh. Sarà comunque difficile che un terminale di fascia alta come l' Oppo Find 9 sia dotato di una batteria con una capacità così limitata.



In alcuni benchmark il presunto Oppo Find 9 (X9007) è stato rilevato con Snapdragon 820, 3GB di RAM, 32GB di memoria, schermo FHD, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 4 megapixel. Sono in molti comunque ad attendersi anche una versione del Find 9 con una scheda tecnica più spinta.


NOTIZIE CORRELATE