Lo smartphone
ZenFone Max è stato ripresentato in India in una versione aggiornata, con una scheda tecnica in grado di rendere il prodotto più al passo con i tempi.
La nuova versione di Asus ZenFone Max prevede un più performante processore Snapdragon 615 con 2 o 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, al posto del modesto Snapdragon 410 del modello conosciuto finora, oltre ad Android 6.0 Marshmallow installato di serie.
Novità anche per quanto riguarda gli accessori forniti in dotazione: nella confezione del nuovo ZenFone Max per il mercato indiano gli acqurenti troveranno un cavetto USB OTG e un caricabatteria a 5W, per una ricarica più rapida.
Lo smartphone sarà venduto in India nelle colorazioni Black/ Orange/Blue ad un prezzo pari a circa 130 euro (2GB) o 170 euro (3GB), sempre con la batteria da ben 5.000mAh di capacità che costituisce uno degli elementi distintivi di questo prodotto.