Speeka inizia la distribuzione in Italia del nuovo Caterpillar
CAT S60, il primo smartphone al mondo dotato di telecamera per la scansione termica basata su tecnologia FLIR.
La telecamera a scansione termica FLIR presente nell'S60 traduce l'energia termica in immagini dinamiche a colori per applicazioni di sicurezza aziendale o personale, ricerche e riparazioni domestiche ed industriali, diagnosi meccaniche, diagnosi cliniche su animali: l'S60 è uno strumento innovativo e semplicissimo, un vero occhio capace di vedere attraverso i muri o tessuti.
Costruito su licenza Caterpillar l'S60 con tecnologia FLIR per la scansione termica, l'S60 è uno smartphone ingegnerizzato per abbinare le meraviglie offerte dalla scansione termica ad uno stile di lavoro molto duro, difficile, in ambienti dove l'uso di guanti, la cadute accidentali, l'acqua ed il freddo ed il caldo giocano un ruolo fondamentale nella produttività quotidiana. La termografia permette di individuare problemi invisibili all'occhio umano e di vedere nella totale oscurità, per risolvere problemi e garantire sicurezza, anche attraverso i muri.
In tutte quelle situazioni di lavoro dove l'imprevisto regna sovrano, l'S60 è robusto, capace di resistere ad urti, cadute, polvere, acqua, basse o alte temperature: anche in queste condizioni la telecamera a scansione termica è in grado di funzionare. Qualunque sia il problema, l'S60 genera prestazioni e affidabilità elevatissime utili per raggiungere obiettivi. e risultati concreti.