Motorola Moto Z - un'immagine 'teaser' in attesa dell'annuncio di domani

8 Giugno 2016 - Max Capitosti
Manca un solo giorno ormai al Tech World organizzato da Lenovo a San Francisco, evento in occasione del quale saranno alcuni nuovi smartphone della gamma Moto di Motorola. Uno di essi, forse la novità più attesa, sarà il top di gamma Moto Z di cui vi mostriamo una inedita immagine 'teaser'.


L'immagine mette in evidenza lo spessore esiguo della scocca in metallo che caratterizza lo smartphone, come pure la fotocamera che sporge leggermente dal pannello posteriore (un dettaglio emerso nei giorni scorsi con altre immagini in anteprima). Sul lato destro del telaio si notano tre tasti equidistanziati, con molta probabilità per l'accensione dello smartphone e la regolazione del volume.

La colorazione variegata della scocca nell'immagine dovrebbe essere un richiamo alle varianti di colore in cui lo smartphone sarà commercializzato oppure, più verosimilmente, alle cover Style Mod con cui si potrà cambiare l'aspetto esteriore del Moto Z.

Una seconda immagine 'teaser' ci ricorda la 'contattiera' presente sul pannello posteriore del Moto Z, grazie alla quale sarà garantito il collegamento elettrico dei moduli di espansione opzionali.

NOTIZIE CORRELATE