Mancano ancora alcuni mesi all'annuncio dei nuovi modelli di iPhone, eppure alcuni produttori di accessori si sono già messi in moto per mettere a punto le cover protettive per i due smartphone, forti della possibilità di ricevere da Apple in anteprima i dettagli sul design e le dimensioni delle scocche.
L'immagine che vi mostriamo si riferisce appunto a due di queste cover, che una società ha già messo in vendita sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus (o iPhone Pro). La cover per iPhone 7 Plus, in particolare conferma le indiscrezioni relative alla presenza di una doppia fotocamera posteriore e dell'inedito Smart Connector per il collegamento elettrico di accessori opzionali.
A nostro avviso è ancora prematuro, dal punto di vista dell'utente finale, pensare alle cover per proteggere uno smartphone che arriverà nei negozi soltanto fra 3-4 mesi. Non c'è oltretutto alcuna garanzia che le cover siano basate sui disegni definitivi delle scocche, per cui il rischio di acquistare un prodotto inutilizzabile è piuttosto alto.