Meizu M3S - l'annuncio ufficiale conferma tutte le indiscrezioni

13 Giugno 2016 - Max Capitosti
Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, con l'annuncio di questa mattina del nuovo Meizu M3S. Si tratta essenzialmente di una rivisitazione del Meizu M3, ottenuta con l'adozione di una scocca in metallo invece che in plastica e con una memoria RAM più capiente.


La scheda tecnica del Meizu M3S prevede uno schermo in formato HD da 5 pollici con vetro 2.5D, un processore MediaTek MT6750 con 2GB di RAM e 16GB di memoria (oppure 3GB di RAM e 32GB), fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.



La scocca del Meizu M3S come già detto è in metallo, ha un peso di 138 grammi ed è realizzata in quattro diverse colorazioni. La dotazione include inoltre una batteria da 3.020mAh, supporto Dual SIM e lettore di impronte integrato nel tasto Home.



In Cina il Meizu M3S sarà commercializzato a partire dal 18 giugno ad un prezzo pari a 95 o 120 euro, a seconda della configurazione di memoria. Confermato il lancio del Meizu M3S nelle prossime settimane anche sui mercati internazionali.

NOTIZIE CORRELATE