Oppo F1 Plus - oltre 7 milioni gli esemplari venduti finora

16 Giugno 2016 - Max Capitosti
In occasione di un evento riservato alla stampa i vertici di Oppo hanno parlato dello smartphone F1 Plus di recente annunciato sul mercato e di come il prodotto sta contribuendo al fatturato della società, in particolare sul mercato cinese.


Come annunciato da Alen Wu, presidente di Oppo, le vendite dell' F1 Plus dal lancio avvenuto a marzo hanno raggiunto quota 7 milioni di pezzi, con una media di uno smartphone venduto ogni 1.1 secondi. Oppo sta puntando molto sugli irriducibili del selfie, forte della fotocamera frontale da ben 16 megapixel presente sullo smartphone.



Oppo ha sottolineato l'estrema cura con cui testa la resistenza dei prodotti prima del lancio sul mercato. L'immagine diffusa dalla società mostra il macchinario realizzato per mettere alla prova la resistenza della presa Micro-USB, simulando in poche ore migliaia di inserimenti del cavo. Ottima anche la qualità della batteria dell' Oppo F1 Plus, che mantiene l' 80% della sua capacità anche dopo 900 cicli di carica, un valore 1.8 volte superiore rispetto ai 500 cicli che rappresenta uno standard per il settore.

NOTIZIE CORRELATE