Il listino Tim si arricchisce di due prodotti ZTE, lo smartphone
Axon Mini e il proiettore portatile
Spro2 con sistema operativo Android.
Lo ZTE
Axon Mini (699,90 euro nel listino Tim) smartphone comunque già disponibile sul mercato italiano dallo scorso autunno, vanta un display Super AMOLED da 5.2 pollici in formato FHD con Force Touch, un processore Snapdragon 652 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus PDAF e fotocamera anteriore da 8 megapixel. La scheda tecnica prevede inoltre una batteria da 2.800mAh e lettore di impronte digitali posteriore.
Lo ZTE
Spro2 (699,90 euro nel listino Tim) è uno smart projector portatile con sistema operativo Android e touchscreen LCD da 5 pollici, ZTE Spro2 è un dispositivo multimediale davvero unico nel suo genere: grazie alla connettività 4G/Wi-Fi integrata, è possibile navigare, scaricare e visualizzare in streaming tutti i contenuti proiettandoli in alta definizione direttamente su parete fino a 120 pollici di superficie massima.
La batteria da 6300mAh garantisce 3 ore di proiezioni senza alimentazione di rete e lo rende per questo uno strumento perfetto per l'utilizzo in mobilità. Particolarmente apprezzato dall'utenza business, lo smart projector di ZTE ha dimensioni compatte, è dotato di altoparlante integrato, ingresso HDMI, porta USB e slot microSD per espandere la memoria interna di 16GB in modo da poter contenere anche presentazioni ingombranti.
'Siamo entusiasti di lanciare sul mercato italiano Spro2 e Axon Mini e siamo davvero orgogliosi del fatto che TIM abbia scelto di incrementare il proprio listino con questi due dispostivi. 'Si tratta di due prodotti che rispondono alle necessità dei nostri clienti più esigenti e che ci consentono di mostrare anche al mercato italiano la qualità e l'innovazione che il nostro brand può portare', commenta TianYe, responsabile terminali di ZTE Italy.