TP-Link lancia in Italia gli smartphone Neffos C5 e C5 Max

4 Luglio 2016 - Max Capitosti
TP-Link annuncia la disponibilità per il mercato italiano degli smartphone della serie C5 di Neffos, con cui l'azienda debutta sul mercato della telefonia mobile.
Gli smartphone della serie Neffos sono belli, accattivanti e semplici da usare. La scocca in policarbonato garantisce un'ottima resistenza ed un peso estremamente contenuto. Il design del C5 è stato studiato per offrire una buona presa grazie alle ergonomiche linee curve, garantendo inoltre un accesso facile e immediato ai pulsanti funzione posizionati sul lato dello smartphone.



Offrono veloce gestione delle applicazioni in background, spazio di archiviazione espandibile fino a 32GB e fotocamere ad alte prestazioni in grado di soddisfare ogni necessità legata alle foto. Neffos C5 monta un performante processore MediaTek MT6735 con 2GB di RAM e 16GB di memoria.



Il modello entry level C5 si caratterizza per la presenza di un display HD da 5 pollici, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il fratello maggiore Neffos C5 Max ha uno schermo di 5.5 pollici in formato FHD, fotocamera da 13 megapixel con apertura focale F2.0 e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Entrambi i dispositivi hanno una connettività 4G LTE e dispongono di un doppio slot per le sim. Disponibili nelle colorazioni Dark Grey e Pearl White, costano al pubblico rispettivamente 159,90 euro il C5 e 199,90 euro il C5 Max.

NOTIZIE CORRELATE