Samsung Galaxy Note 7 - iniziati i test con Android 7.0 Nougat

7 Luglio 2016 - Max Capitosti
Le rilevazioni di Geekbench confermano che Samsung ha iniziato a testare il nuovo Galaxy Note 7 utilizzando una delle 'developer preview' di Android 7.0 Nougat rilasciate da Google.
Questo significa che il prossimo top di gamma di Samsung potrebbe arrivare nei negozi con Nougat installato di serie (ma questo dipende dalle tempistiche di Google nella conclusione dello sviluppo del nuovo sistema operativo) o, nella peggiore delle ipotesi, riceverlo come aggiornamento software nelle settimane immediatamente successive al lancio.



Che il codice SM-N930 dello smartphone rilevato da Geekbench appartenga al Galaxy Note 7 non ci piove, la cosa strana è che i test mettono in evidenza la presenza di un processore Exynos 7420 con solo 3GB di RAM , una dotazione ben diversa rispetto al potente Exynos 8893 con 6GB di RAM che si prevede sarà utilizzato. Samsung con molta probabilità sta verificando l'integrazione di Android Nougat con uno dei tanti esemplari di preserie di cui dispone, in questo caso decisamente uno dei primi.

NOTIZIE CORRELATE