Samsung Galaxy J Max - svelato in India lo smartphone da 7 pollici

8 Luglio 2016 - Max Capitosti
Annuncio ufficiale in India per il nuovo Samsung Galaxy J Max, il maxi smartphone con schermo da 7 pollici le cui prime indiscrezioni erano emerse soltanto ieri. Si tratta a tutti gli effetti, viste le dimensioni, di un tablet di fascia medio-bassa utilizzabile come telefono, oltretutto con supporto Dual SIM.


La scheda tecnica prevede un display FTF da 7 pollici in formato WXGA (1.280 x 800 punti), un processore Quad Core ad 1.5GHz con 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna e slot per microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed anteriore da 2 megapixel.



Il Samsung Galaxy J Max misura 186.9 × 108.8 × 8.7 millimetri (ignoriamo il peso, ma di sicuro sarà rilevante) e dispone di una batteria da 4.000mAh, di radio FM e di Android 5.1 Lollipop come sistema operativo. In India il Galaxy J Max sarà venduto ad un prezzo pari a 180 euro nelle colorazioni Gold e Black a partire dalla fine del mese. Considerate le particolarità che contraddistinguono il prodotto, in particolare l'ampiezza dello schermo, sarà difficile vedere il Galaxy J Max nei negozi europei.

NOTIZIE CORRELATE