In arrivo lo spot TV e la campagna affissioni, mentre sono già in onda due soggetti radio: protagonista è sempre All-In VIP, l'offerta ricaricabile di 3 con 30 GB mensili e minuti illimitati, che da oggi permette di avere anche uno smartphone Huawei P9 o P9 Plus incluso a soli 5 Euro in più al mese.
È ormai piena estate, ma 3 Italia non va in vacanza e annuncia la prosecuzione della campagna promozionale dedicata all'offerta All-In VIP con Huawei
P9 o
P9 Plus incluso. In termini di media-mix, l'azienda ha pianificato la campagna su TV, network radio e sul territorio tramite affissioni nelle maggiori località balneari italiane.
All-In VIP è la ricaricabile di 3 che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anzichè 30 per chi si attiva entro il 31 agosto con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
Da oggi è incluso nell'offerta il Huawei
P9 Lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile - e con anticipo variabile a seconda del modello scelto - è possibile avere con All-In VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato. In più, All-In VIP comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all'iniziativa.