Samsung ha finalmente svelato in forma ufficiale questo pomeriggio a New York il nuovo
Galaxy Note 7, suo top di gamma per il secondo semestre di quest'anno. Il Galaxy Note 7 sarà lanciato in Italia il 2 settembre nelle colorazioni
Coral Blue,
Silver Titanium e
Black Onyx al prezzo consigliato di 879 euro.
Tutti coloro che lo prenoteranno dal 16 agosto fino al 1 settembre presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR, per provare l'esperienza della realtà virtuale.
Con Galaxy Note 7 Samsung continua ad andare oltre i confini della tecnologia per perfezionare l'esperienza d'uso attraverso un design innovativo. Ogni bordo, superficie e dettaglio del dispositivo sono stati affinati per fornire una presa comoda per un semplice uso anche con una mano sola. Nonostante lo schermo di grandi dimensioni, Galaxy Note 7 è estremamente sottile e leggero, e l'esclusiva curvatura dual-edge gli dona prestigio tipico della serie Galaxy. Galaxy Note 7 è inoltre dotato di Corning Gorilla Glass 5, più resistente del suo predecessore, nonchè dei Pannelli Tag Edge per l'accesso con un solo tocco ad applicazioni, notizie e funzioni come contatti, calendario o fotocamera per i selfie. L'esperienza d'uso semplificata e raffinata, associata all'interfaccia utente grafica, consente quindi un'interazione continua tra l'utente e il device di ultima generazione.