Come parte del
lancio del nuovo top di gamma Honor 8 sul mercato europeo, Huawei anche rilasciato un breve documentario che vede protagonista Brooklyn Beckham. Lo studente di fotografia lascia che i fan scoprano il suo mondo mentre scatta immagini di Londra con Honor 8, lo smartphone più innovativo del brand.
Il film, girato dal pluripremiato regista Simon Cahn, esplora l'individualità, la creatività e la ricerca di un percorso originale. Brooklyn è ritratto mentre mostra le sue passioni - dalla fotografia alla skateboard - e come Honor 8 lo aiuta a creare e condividere con il mondo. Lo si vede sul set in uno shooting fotografico, mentre si diverte con gli amici e giocare a calcio e mentre spiega cosa lo spinge a trovare la propria strada di giovane artista.
Progettato dai nativi digitali per i nativi digitali, Honor 8 vanta una serie di tecnologie all'avanguardia che offrono la perfetta combinazione di stile e prestazioni. Nel film, il 17enne Brooklyn scatta foto e gira video a Londra con la doppia fotocamera dello smartphone. Dotato di una fotocamera con doppia lente da 12 megapixel, con sensori a colori e monocromatico, Honor 8 cattura immagini più nitide e chiare - perfetto per un aspirante fotografo che sta perfezionando la sua tecnica.
Nel film, Brooklyn dichiara: 'Ho iniziato a portare una macchina fotografica con me ogni giorno, per scattare foto, ma se voglio fare qualcosa in fretta allora tiro fuori il mio telefono e scatto. Ogni volta che sono su un set mi trovo benissimo, è quello che amo. E' quello che voglio fare'.
Parlando della collaborazione con Honor, Brooklyn ha dichiarato: 'Honor rappresenta ciò in cui credo. Essere coraggioso, creativo e vero. Mi è piaciuto molto lavorare sul film e mostrare ciò che mi appassiona. Cerco l'ispirazione in tutto il mondo e la fotocamera di Honor 8 è perfetta per catturare attimi, ovunque mi trovi. La doppia lente è unica per uno smartphone e dà alle foto un aspetto professionale'.
George Zhao, presidente di Honor, ha dichiarato: 'Abbiamo progettato Honor 8 per i creativi, per i più coraggiosi. Da aspirante fotografo che cerca di trovare la propria strada, Brooklyn è la perfetta rappresentazione di quello spirito. Ecco perchè abbiamo progettato la nostra fotocamera migliore in assoluto da 12 megapixel con doppia lente e sviluppato una batteria che ricarica più veloce e dura più a lungo - per consentire ad una giovane generazione di creare cose che ispirino e condividerle con il mondo'.