Huawei ha concluso una partnership con Truecaller, per installare di serie su alcuni dei suoi prossimi smartphone la nota applicazione che permette di combattere lo spam telefonico in modo molto efficace.
Secondo quanto confermato dalle due società l'accordo è stato siglato a titolo gratuito e permetterà a Huawei di offrire un servizio in più alla clientela e a Truecaller di accrescere la propria notorietà. Il primo smartphone Huawei a disporre di serie (non in tutti i mercati) di Truecaller sarà il nuovo
Honor 8 annunciato questa settimana in Europa.
'Mentre stavamo pianificando il lancio del nostro nuovo modello di punta Honor 8, eravamo alla ricerca di partner che fossero in grado di ridefinire veramente l'esperenza d'uso. Truecaller era una opzione ovvia per miglioare le funzionalità native di chiamata. Fornisce un servizio indispensabile a milioni di utenti ogni giorno. Stiamo unendo le forze per assicurarci che i nostri rispettivi marchio ottengano il meglio da entrambe le realità', ha commentato George Zhao, presidente di Honor.